Donazione

Ecco la nostra vetrina di Natale!

Con ogni tuo acquisto sosterrai il progetto “Curate e coccolate”: un aiuto concreto alle donne durante il percorso di malattia. Foulard, cuffiette e turbanti per coprire la perdita dei capelli e poter imparare, con l’aiuto di esperte, ad usarli con eleganza. Inoltre corsi di: trucco e corretta skin care, attività fisica, lanaterapia, tecniche di rilassamento e molto altro ancora . Potrai scegliere tra dolci tipici della tradizione, caramelle e cioccolato di marca in eleganti confezioni. Un Natale veramente "buono" e soprattutto solidale!

Ordini e spedizioni

Come puoi avere i tuoi acquisti solidali? - ritirandoli presso le nostre sedi (previo accordo via email al momento della conferma) o i nostri corner solidali - ricevendoli a casa tramite corriere o incaricato con un supplemento di € 10 Per ordini pari o superiori a € 100 la consegna è gratuita Buone Feste con Loto Onlus!

Che donazione vuoi effettuare?

Ogni prodotto della vetrina natalizia di Loto Onlus permetterà ad una donna in cura di avere il suo turbante o foulard per coprire la perdita dei capelli durante la chemioterapia, guidata da esperte per imparare ad usarlo e renderlo un elegante accessorio, e partecipare alle altre attività offerte dal progetto”Curate e coccolate” (trattamenti estetici, attività di rilassamento, attività fisica personalizzata, consulenza di armocromia e make up personalizzata e altro ancora)

Immagine Panettone Antico Forno Confezionato. Peso 1  kg.

Panettone artigianale confezionato

Panettone Classico formato basso, con uvetta e canditi. La tradizione per la tavola delle Feste. Confezionato. 1 kg.

Donazione
Immagine Pandoro Antico Forno Confezionato. Peso 0,75 kg.

Pandoro artigianale confezionato

Pandoro Classico. La semplicità nella tradizione natalizia. Confezionato 1 kg.

Immagine Diario di cucina. Raccolta di ricette

Diario di cucina.

Raccolta di ricette del "Club del Fornello-Rivalta" delegazione di Parma 2 (le mitiche Fornelle). Cucina con gusto, ma attenta alla salute. Libro confezionato in elegante busta in tessuto. A cura di Cristina Bottari

Donazione
Immagine Bauletto delle bontà  (latta)   Leone  Cioccolato 300 gr.

Bauletto delle bontà (latta) Leone Cioccolato

Cioccolatini assortiti tartufi, lingottini e croccanti di nocciola ricoperti. 300gr.

Immagine Bauletto delle bontà  (latta)  Leone  Caramelle Leonsnella